Vicino Piazza Vittorio

Himalaya's Kashmir, ha ormai una tradizione quasi storica a Roma grazie anche alla sua più che ventennale attività che lo rendono, come Ristorante Indiano, un punto di riferimento per tutti coloro che amano il gusto delle Spezie indiane, ma anche per chi ha voglia di "sperimentare" un Ristorante Etnico e la novità della cucina indiana.

Il fatto, poi, di essere molto vicino a Piazza Vittorio, lo rendono ancora più interessante. Piazza Vittorio è una delle piazze storiche di Roma, è caratterizzata da grossi palazzi costruiti in stile ottocentesco, ed è in sostanza la più grande Piazza di Roma (316 x 174). La presenza di Mercati e di svariate attività durante la giornata, la rendono particolarmente frequentata.

Come conseguenza di questi aspetti avviene che Himalaya's Kashmir è spesso identificato come "il Ristorante Indiano di Piazza Vittorio" oppure "A due passi da Piazza Vittorio, c'è il Ristorante Indiano", cucina indiana, storia e tradizione uniti nella percezione geografica di Roma e dei romani.